Marché Vert Noël – Mercatini di Natale a Aosta

Marché Vert Noël – Mercatini di Natale a Aosta

Dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio gennaio 2020 il Marché Vert Noël trasforma l’area archeologica dell’Anfiteatro Romano di Aosta in una location davvero magica. Si ricrea un tipico villaggio alpino con i suggestivi Mercatini di Natale avvolti in una magica atmosfera creata dal calore del legno, dalle luci, dagli addobbi e dai caratteristici chalet.

Ogni giorno, i visitatori possono curiosare lungo le “vie” del villaggio alla ricerca di idee regalo tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.

Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Nel periodo di apertura del mercatino l’ingresso al teatro romano è gratuito.

Approfittate dell’occasione per prenotare le vostre vacanze o semplicemente un weekend presso una delle nostre strutture!

 

Informazioni: www.lovevda.it – Foto: www.aostalife.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email